Rimborsi e resi | Tre Ponti Italia

Restituzione di un acquisto

La restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente e può essere effettuata in tutto il mondo entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce.

Condizioni di restituzione

  • I prodotti acquistati devono essere restituiti dal paese in cui sono stati inviati ed essere accompagnati dal Modulo di restituzione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati e devono presentarsi nelle condizioni originali, con tutte le etichette Tre Ponti applicate.
  • In caso di articoli incompleti, danneggiati, indossati, sporcati, modificati o restituiti in condizioni tali da farne ragionevolmente supporre l’utilizzo, la restituzione non verrà accettata.

Per Italia ed Europa:

    • Resi:

      I resi sono a carico del cliente.

      L’articolo dev’essere reso tramite corriere espresso.

      Non verranno accettati resi inviati tramite posta.

    • Cambi colore o taglia:

      Eventuali cambi taglia, colore sono completamente gratuiti e a carico dell’Azienda.

      Successivi cambi saranno a spese del cliente.

      Dopo il terzo tentativo da parte del corriere di consegnare o ritirare il cambio, le spese passeranno a carico del cliente.

Form di contatto per cambi e resi

Prima di effettuare qualsiasi reso vi preghiamo di contattare il servizio clienti compilando l’apposito form qui sotto

    Back to Shop

    Seguici @tre_ponti