Rimborsi e resi | Tre Ponti Italia
Restituzione di un acquisto
La restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente e può essere effettuata in tutto il mondo entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce.
Condizioni di restituzione
- I prodotti acquistati devono essere restituiti dal paese in cui sono stati inviati ed essere accompagnati dal Modulo di restituzione originale.
- Gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati e devono presentarsi nelle condizioni originali, con tutte le etichette Tre Ponti applicate.
- In caso di articoli incompleti, danneggiati, indossati, sporcati, modificati o restituiti in condizioni tali da farne ragionevolmente supporre l’utilizzo, la restituzione non verrà accettata.
Per Italia ed Europa:
Resi:
I resi sono a carico del cliente.
L’articolo dev’essere reso tramite corriere espresso.
Non verranno accettati resi inviati tramite posta.
Cambi colore o taglia:
Eventuali cambi taglia, colore sono completamente gratuiti e a carico dell’Azienda.
Successivi cambi saranno a spese del cliente.
Dopo il terzo tentativo da parte del corriere di consegnare o ritirare il cambio, le spese passeranno a carico del cliente.
Form di contatto per cambi e resi
Prima di effettuare qualsiasi reso vi preghiamo di contattare il servizio clienti compilando l’apposito form qui sotto