Resi

RESTITUZIONE DI UN ACQUISTO

La restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente e può essere effettuata in tutto il mondo entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce.

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

  • I prodotti acquistati devono essere restituiti dal paese in cui sono stati inviati ed essere accompagnati dal Modulo di restituzione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati e devono presentarsi nelle condizioni originali, con tutte le etichette Tre Ponti applicate.
  • In caso di articoli incompleti, danneggiati, indossati, sporcati, modificati o restituiti in condizioni tali da farne ragionevolmente supporre l’utilizzo, la restituzione non verrà accettata.

Per Italia e Europa:

  • I resi sono a carico del cliente.
  • L’articolo dev’essere reso tramite corriere espresso.
  • Non verranno accettati resi inviati tramite posta.
  • Eventuali cambi taglia, colore sono completamente gratuiti e a carico dell’azienda.

Per paesi intercontinentali ed extra Europa:

  • I resi sono a carico del cliente.
  • L’articolo dev’essere reso tramite corriere espresso.
  • Non verranno accettati resi inviati tramite posta.
  • Per eventuali cambi taglia/colore, una volta rientrato l’articolo a magazzino, esso verrà rimborsato tramite un Codice Acquisto pari allo stesso importo che potrà essere utilizzato col prossimo ordine.

Prima di effettuare qualsiasi reso vi preghiamo di contattare il servizio clienti usando il form qui sotto.

L’indirizzo a cui spedire la merce è:
Tre Ponti srl unipersonale
Via Santandrà 39, 31050
Ponzano Veneto (TV)